capodannobergamo.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Bergamo e provincia

Locali notturni e discoteche a Bergamo

Scegli tra le migliori discoteche, locali, feste e concerti musica, balli e divertimenti offerte da i locali notturni di Bergamo

capodanno in discoteca a BergamoLe discoteche sono la tipologia di locali Bergamo per capodanno preferita dai giovani, che potranno ballare dalla sera fino al mattino e scatenarsi senza freni, per accogliere il nuovo anno nella maniera più pazza che c’è.

 

Tra le discoteche Bergamo per capodanno vediamo la Bobadilla, a Dalmine, una delle discoteche più “in” di Bergamo e della provincia. In maniera particolare per il capodanno in discoteca a Bergamo ci sono tantissimi DJ e personaggi famosi per far divertire ed intrattenere gli ospiti.

 

Da non perdere l’ottima cucina di questa discoteca, che prepara piatti tipici della cucina bergamasca e lombarda in generale, ideale per un cenone di capodanno Bergamo prima di andare a ballare.

 

Hangar 73 organizza uno tra i migliori eventi Bergamo capodanno. All’interno della struttura ci sono cocktail bar, una pizzeria aperta fino a tardi e un ristorante con il menù a prezzo fisso, in grado di presentare dei piatti adatti ad ogni palato.

 

Per quanto riguarda il programma musicale, si può essere pronti a ballare le musiche più in voga al momento oltre che i grandi classici della discoteca.

 

La Nikita discoteca è uno dei nomi più scelti dai giovani di Bergamo che vogliono festeggiare il capodanno in maniera alternativa. La discoteca si trova nella città di Telgate a soli 300 metri dall’uscita autostradale di Grumello. L’ambiente è decisamente confortevole e tutti potranno trovarsi a proprio agio. La sonorità non ha eguali e gli arredi sono rinnovati in maniera costante. Il Nikita è un locale che, sebbene abbia una maggioranza di pubblico giovanile, è adatta ad ogni età.

 

Chiudiamo la nostra rassegna con il Setai music club, da oltre 15 anni una delle discoteche più famose della città di Bergamo. Ristrutturato nel 2009 e completamente rinnovato nel 2013, il Setai non ha conosciuto crisi e oggi sono tantissime le persone che, ogni anno, lo scelgono come meta per festeggiare capodanno.

publisher
back to top