capodannobergamo.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Bergamo e provincia

Info & Prenotazioni:

Scrivici info@capodannobergamo.com

Ristoranti per il cenone di capodanno a Bergamo

Scegli un ristorante per mangiare al cenone di capodanno e festeggiare l'arrivo del nuovo anno a Bergamo

Data Pubblicazione:

Ristoranti capodanno a BergamoColleoni & Dell'Angelo, in Piazza Vecchia, offre lo scenario ideale per gustare un menu capodanno Bergamo tipicamente cittadino, grazie alla creativa cucina locale. Gli interni sono risalenti al 15 ° secolo, i pavimenti sono lucidi, la cucina è ottima e i prezzi non sono eccessivamente alti.

 

Polentone è un’alternativa per i giorni del Natale e del capodanno, mentre magari si è in giro alla scoperta delle più belle attrazioni di Bergamo. Questo locale serve ciotole fumanti di polenta in salsa di propria scelta (tra cui il cinghiale e il capriolo). Si può inoltre scegliere tra varie tipologie di polenta, ovvero gialla semplice o taragna.

 

La Vineria Cozzi, dal 1848, accompagna i pomeriggi di Bergamo, le serate degli ospiti e tutti nei periodi particolari, come le feste Bergamo capodanno. Le cose non sono molto cambiate da come la Vineria Cozzi era stata originariamente pensata nel 1848. Tavoli eleganti con sedie in ferro battuto garantiscono un'atmosfera accogliente e fanno sembrare tutto come era tanti anni fa. I vini si possono gustare all'interno o nel piccolo cortile.

 

Da Vittorio è uni dei migliori ristoranti Bergamo capodanno, in campagna a soli 9 km a est da Bergamo. E’ uno dei migliori ristoranti d'Italia, dove prendere parte a dei cenoni Bergamo capodanno da non dimenticare.

 

L’antica Hosteria del Vino Buono offre piatti tipici della zona del bergamasco, come la polenta e il formaggio, oltre che lo schisöl, un tipico antipasto bergamasco fatto con polenta cotta con formaggio e funghi.

 

Andando alla ricerca dei migliori ristoranti dove mangiare a Bergamo per capodanno possiamo vedere anche la Trattoria al Teatro, che si trova sul lato ovest della Città alta, un posto a conduzione familiare che offre un menu limitato ma in costante evoluzione, con piatti ottimi.

 

Sono tanti i ristoranti Bergamo cenone dove poter passare la notte del 31 dicembre, poiché tanti sono ristoranti aperti a capodanno a Bergamo. Non devi fare altro che scegliere dove vivere i veglioni Bergamo capodanno e pensare solo a divertirti.

publisher
back to top