capodannobergamo.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Bergamo e provincia

Capodanno a Bergamo per Coppie di innamorati

Trova le offerte migliori con un target tipo Coppie, per Capodanno a Bergamo e vicinanze

Conosci come festeggiare al meglio l'ultimo dell'anno con le migliori proposte che includono il target di tipo coppie, a Bergamo e zone vicine. Valuta alcune delle nostre opportunità.

Vedi anche:

Se vuoi avere altre informazioni su offerte adatte ad un target di coppie, per la notte di Capodanno a Bergamo e vicinanze, contattaci tramite il modulo di contatto presente in fondo a questa pagina.

Volete trascorrere un Capodanno indimenticabile all'insegna del romanticismo e del benessere? Se la risposta è sì allora i pacchetti romantici Capodanno hotel più cenone più SPA sono proprio quello che fa per voi. Si tratta di offerte destinate alle coppie che desiderano trascorrere qualche giorno di vacanza in una struttura di pregio per coccolarsi, rilassarsi e ritemprarsi lontano dallo stress quotidiano e dal caos cittadino.

In pratica, ad un prezzo sempre molto conveniente, questi pacchetti danno la possibilità di prenotare e godersi un soggiorno a Capodanno in un hotel dove poter consumare anche il classico cewnone di San Silvestro ed usufruire della SPA. Cosa c'è di meglio? Tornerete a casa come nuovi! Prenotate ora il vostro pacchetto romantico di Capodanno hotel più cenone più SPA!

Cosa visitare per Natale e Capodanno a Bergamo e dintorni?

Com'è Bergamo a Natale? Bella ed accogliente più del solito possiamo dire. Gli eventi in programma per allietare la festività agli abitanti e ai turisti è sempre molto ampio e variegato.

Fra gli appuntamenti da non perdere vi consigliamo la ruota panoramica da cui poter godere di una splendida vista sulla città, i caratteristici mercatini di Natale con bancarelle che espongono merce in gran parte artigianale e la Casa di Babbo Natale, gioia sì dei più piccoli, ma non certo vietata alle coppie di adulti!

Quali sono gli itinerari benessere per coppie a Bergamo?

La scelta di approfittare di una vacanza, anche breve, per prendersi cura di se stessi, sta diventando sempre più diffusa. Sono pochi i periodi dell'anno in cui è possibile ritagliarsi uno spazio tutto proprio le festività natalizie rappresentano un'occasione troppo ghiotta per non approfittarne.

In realtà, con i pacchetti romantici di Capodanno hotel più cenone più SPA non si deve rinunciare proprio a nulla: a San Silvestro si mangia, ci si diverte e, nel tempo che rimane ci si sottopone a trattamenti di benessere per rimettersi in forma. Del resto a Bergamo e dintorni si trovano centri termali e percorsi benessere di prestigio, luoghi ideali per ritemprare il fisico e la mente. Se lo si fa in due poi, il tutto diventa decisamente più piacevole: non rimane che provare. Tra i centri termali più noti in zona ci sono sicuramente le terme di San Pellegrino.

Quali sono gli itinerari romantici per coppie a Bergamo?

Se è vero che castelli, ville e palazzi storici sono tra i siti più interessanti e romantici da visitare, a Bergamo ne trovate di bellissimi. Non perdetevi la Rocca, Palazzo Agliardi, il seicentesco Palazzo Terzi e il castello di San Vigilio, situato sull'omonimo colle a nord della città alta.

Queste vecchie e signorili strutture, con le loro mura imponenti e gli interni perfettamente conservati, eserciteranno su di voi un fascino indescrivibile, che vi porterà alla scoperta della Bergamo più autentica.

Quali sono gli itinerari paesaggistici e naturali per coppie a Bergamo?

E' incredibile la varietà di paesaggi che è possibile incontrare nei dintorni di Bergamo, così come le bellezze naturali e paesaggistiche del luogo. Un esempio? Percorrete la strada Provinciale ex SS n.294 che unisce le province di Bergamo e Brescia e vi troverete di fronte ad uno dei panorami più spettacolari d'Europa.

La strada si snoda infatti lungo una forra di origine glaciale molto stretta e profonda da cui è possibile ammirare i diversi tipi di rocce, la complessità delle strutture tettoniche e l'evoluzione del paesaggio montano nel corso del tempo. E poi c'è il ponte di Calusco, in ferro e a traffico misto sia ferroviario che stradale: è davvero mozzafiato.

CONTATTACI

Inserisci il Codice di sicurezza:
8027
back to top