capodannobergamo.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Bergamo e provincia

Capodanno a Bergamo 2020 in piazza in centro storico

Come passare la notte di capodanno 2020 in centro a Bergamo in piazza e per le vie del centro storico

Bergamo ha tanto da offrire in termini di possibilità per vivere il capodanno in maniera diversa dal solito, assolutamente divertente da ogni punto di vista. La città lombarda, una delle più grandi e belle della regione, propone il capodanno a Bergamo in piazza, sia nella Bergamo Alta che in quella Bassa. Per il capodanno Bergamo Bergamo alta c’è Piazza Vecchia, mentre per il capodanno Bergamo Bergamo bassa c’è Piazza Matteotti. Sia il capodanno Bergamo in piazza Matteotti che il capodanno Bergamo in piazza Vecchia iniziano verso le 23 e ci saranno palchi musicali dove poter ascoltare musica live e ballare al ritmo delle sette note. Dj Set per chi cerca musica un po’ più “scatenata” e band che suonano dal vivo, le opzioni per vivere un capodanno diverso dal solito sono davvero tante.

Oltre che il capodanno Bergamo concerto si può decidere di fare un giro per il centro storico della città di Bergamo, tra le stradine storiche e più antiche della città, per vivere un’atmosfera di altri tempi, ancora oggi. La parte alta di Bergamo è infatti la città vecchia, quella con le piazze e i monumenti che hanno fatto la storia della città e l’hanno resa famosa nel tempo.

Il capodanno Bergamo in centro regala l’opportunità di andare alla scoperta di una delle città più belle della Lombardia, tra il centro storico della città Alta e la parte più moderna della città che è la parte Bassa.

Per chi desidera solo divertimento, la parte bassa di Bergamo è la scelta ideale, tra discoteche e locali moderni dove trovare davvero il massimo del divertimento, a tutte le ore. Qui i vari locali notturni organizzano eventi appositamente pensati per il capodanno, per salutare l’anno vecchio e accogliere alla grande quello nuovo che sta arrivando.

Scegli Bergamo per un capodanno da non dimenticare.

PROGRAMMA CAPODANNO A BERGAMO IN PIAZZA E IN CENTRO

Eventi Capodanno 2019 a Bergamo

Bergamo e provincia riservano tanti eventi anche per questo capodanno 2019, infatti il vasto programma natalizio prosegue con una serie di manifestazioni interessanti che ci introducono al nuovo anno all’insegna del divertimento e della cultura e della storia con visite guidate presso i luoghi più suggestivi della città. 

Come di consueto, le piazze principali di Bergamo Alta e Bergamo Bassa faranno da cornice alla notte più lunga dell`anno, la notte di San Silvestro. Trascorrere il Capodanno in Piazza è sempre un`ottima scelta per brindare all`arrivo del nuovo anno in compagnia dei propri cari, tra musica e spettacolari fuochi d`artificio.

Bergamo a Capodanno è famosa anche per l’ospitalità delle sue strutture alberghiere con hotel di ottimo livello e qualità, rinomate per la loro accoglienza, ottima cucina, personale altamente qualificato e bellissime camere con lo Champagne sempre fresco e pronto per il brindisi all’anno nuovo.

Per chi desidera un Capodanno 2019 con musica e divertimento non mancano certo i pub, i locali ed i disco restaurant dove si balla sino all’alba.

Da sempre meta di numerosissimi turisti provenienti da tutta Italia e da ogni parte del mondo la splendida Città Alta si appresta a dare il meglio di sé in vista del Capodanno 2019 e vi offre la possibilità di trascorrere momenti unici e romantici. Il borgo medievale di Bergamo Alta, circondato da mura, è sicuramente un luogo suggestivo ed affascinate in cui trascorrere il Capodanno. Vi potrete immergere nelle sue stradine respirando storia, cultura e tradizione con il giusto spirito di allegria che l’ultimo giorno dell’anno porta con sé.

Capodanno in piazza a Bergamo

Piazza Vecchia a Bergamo Alta e Piazza Matteotti a Bergamo Bassa, sono i punti di ritrovo per il concerto e festeggiamenti di fine anno.

Ancora segreti gli ospiti ed il programma, ma l’appuntamento consueto è verso le 23:00 e non mancheranno di certo fuochi d’artificio, musica, canti e dj set per brindare, scambiarsi gli auguri e divertirsi all night long. 

Scegliendo come meta il Capodanno 2019 a Bergamo Alta, inizierete al meglio l’anno nuovo e troverete in questo periodo di feste tra Natale e Capodanno una cittadina elegante ed affascinante che si illuminerà di straordinari addobbi, tante luci colorate e pini argentati che vi avvolgeranno in un’atmosfera fiabesca e magica.

Da sempre meta di numerosissimi turisti provenienti da tutta Italia e da ogni parte del mondo la splendida Città Alta si appresta a dare il meglio di sé in vista del Capodanno 2019 e vi offre la possibilità di trascorrere momenti unici e romantici.

Non mancano rinomatissimi ristoranti romantici e stellati dove degustare prelibate cenette a base di pesce e cruditè a lume di candela e brindare con ottimi vini al nuovo anno 2019.

Non dimenticate inoltre che se trascorrerete più giorni a Bergamo Alta per Capodanno 2019 potrete fare shopping nei negozi situati nelle vie del centro oppure rilassarvi e prendervi cura del vostro corpo nei prestigiosi centri benessere, spa e resort.

 

AVVISO IMPORTANTE

Per avere informazioni aggiornate ed ufficiali sul capodanno in centro a Bergamo è consigliabile sempre contattare il comune di Bergamo e l'ufficio del turismo, perchè ogni anno gli eventi cambiano e non è sicuro che ogni anno siano organizzati eventi in centro storico ed in piazza.

publisher
back to top