capodannobergamo.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Bergamo e provincia

Info & Prenotazioni:

Scrivici info@capodannobergamo.com

Come festeggiare il capodanno a Bergamo e provincia

Cerca i migliori hotel, locali, veglioni, discoteche, ristoranti, per passare il capodanno a Bergamo e provincia

Data Pubblicazione:

Bergamo è una delle città più belle del nostro pacapodanno a Bergamo e provinciaese. Divisa tra Bergamo Alta (la parte vecchia della città) e Bergamo Bassa (la parte più moderna), questa città ha davvero tanto da offrire per chi desidera passare un capodanno a Bergamo. Iniziamo dalla parte alta, qui ci sono i monumenti, le chiese e le piazze da non perdere. Perfetto per un giro a livello culturale, passare il capodanno andando alla scoperta di Bergamo Alta ti permetterà di vivere fino in fondo una città unica nel suo genere.

 

Passando poi alla città bassa, che è collegata con la parte alta tramite una funicolare, vediamo numerose possibilità di divertimento, anche grazie alle tante offerte per capodanno a Bergamo fatte da hotel, appartamenti o discoteche. Uno dei modi più interessanti per passare il capodanno nella città bergamasca è il capodanno Bergamo in piazza. Sia la Piazza Vecchia nella parte Alta della città, che il capodanno Bergamo in piazza Matteotti ci sono eventi musicali (palchi allestiti per permettere a cantanti e gruppi di esibirsi), oltre che bancarelle e mercatini dove trovare prodotti tipici, sia di artigianato che culinari.

 

Per chi desidera un capodanno a Bergamo e provincia, le città fuori Bergamo permettono davvero di avere tutto il necessario per poter vivere un ultimo dell’anno da non dimenticare. Citiamo in maniera particolare gli agriturismo, che garantiscono di vivere qualche giorno di completo relax immersi nel verde delle campagne bergamasche.

 

Sei alla ricerca di un modo per soggiornare a Bergamo per il periodo di Capodanno? Allora scegli i capodanno Bergamo in hotel, ancora più convenienti con i capodanno Bergamo pacchetti pensati appositamente per i turisti e per tutti coloro che vogliono venire a visitare Bergamo senza per questo spendere un capitale.

 

Il capoluogo bergamasco ha davvero tanto da offrire e da vedere, andiamo alla scoperta di una delle città più belle della Lombardia.

publisher
back to top