capodannobergamo.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Bergamo e provincia

in Discoteche
1/1
Discoteca Queen Club Carobbio

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Carobbio degli Angeli, 24060 BG (Mappa)
  • Musica Dj setCommercialeReggaetonLatino AmericanoMusica dal Vivo

DESCRIZIONE

Queen Anghelus è un locale della provincia di Bergamo famoso nel circondario per essere specializzato in musica latina e dal ritmo caraibico.

Oramai in attività da più di venti anni, vanta nel suo staff grande esperienza e abilità nell'organizzazione delle serate senza che nessun particolare venga lasciato al caso.

LOCATION

Il locale è di ampia metratura e si compone di tre sale separate in cui poter vivere tre ritmi differenti. La prima è la sala discoteca aperta tutti i venerdì e sabato dalle 23.30 fino alle 4.

Si compone di una grande pista da ballo che gira tutto attorno ad un palo con palco dedicato alle ragazze immagine del locale. E' presente un bar lungo uno dei lati della sala dove poter sorseggiare ottimi drink.

La seconda è la sala latino aperta dalle 22.30 fino alle 3. E' senza fronzoli, una distesa dove poter scatenarsi senza essere intralciati da qualche complemento di arredo. Da ultima  la sala liscio dove ogni settimana si esibiscono  le migliori orchestre. Apre dalle 21.30 fino alle 3

FAQ DOMANDE FREQUANTI

Dove si trova?

Il locale si trova a Carobbio degli Angeli, piccolo paesino in provincia di Bergamo

Stagione apertura?

sia invernale che estiva

Tipo di musica?

latina, commerciale. Internazionale, dj set, live music

Target?

giovani e adulti

Tipologia di eventi?

Gli eventi organizzati variano da sala a sala.  Nella sala Liscio sono presenti ogni giorno cantanti o orchestre differenti ad allietarvi. Scaricate il programma dettagliato dal sito web del locale. Nella sala latina sono ospiti diverse scuole di ballo, nella sala discoteca in genere viene messa musica fino alle prime luci dell'alba, non vengono quasi mai organizzati eventi in particolare.

MAPPA LOCATION

back to top