capodannobergamo.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Bergamo e provincia

in Discoteche
1/1
Evolution Cafè Dalmine

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Villa d'Almè, S.S, Dalmine 24030 BG (Mappa)
  • Musica Dj setCommercialeHouseLatino Americano

DESCRIZIONE

Evolution Cafè è uno dei principali locali della movida della città di Bergamo e provincia. Si trova per la precisione nella cittadina di Dalmine, a pochi chilometri dal capoluogo di provincia. In attività da oltre nove anni apre per quattro sere a settimana proponendo in ogni serata un diverso genere musicale per non annoiare mai i propri clienti.

LOCATION

Si tratta di un locale modulabile e polifunzionale adatto sai ad ospitare le classiche sere caratterizzate da ballo sfrenato sia eventi più mondani come cene aziendali,  feste di compleanno, feste di laurea o addii al nubilato. Il locale si presenta come un mix tra bar e discoteca. Lo spazio non è grandissimo e in più una zona è dedicata a tavoli e sedie per permettere ai clienti di sedersi a sorseggiare i drink. E' presente una zona rialzata che può essere dedicata a palco per esibizioni di band o come zona dedicata ai tavolini.

FAQ DOMANDE FREQUANTI

Dove si trova?

Il locale si trova sulla strada statale Dalmine nel comune di Villa D'Almè, in provincia di Bergamo

Stagione apertura?

Estiva e invernale

Tipo di musica?

house, commerciale, latino americana

Target?

giovani e adulti

Tipologia di eventi?

Il giovedì sera  dalle ore 21 la serata è dedicata alla musica latino americana con in consolle  Steve Romei. Il venerdì invece c'è la live disco a partire dalle 23 con tribute band e artisti locali che suonano cover o canzoni proprie. A seguire viene proposta musica house e commerciale per animare la serata. Il sabato si può accedere a partire dalle 21 al lounge bar, dalle 24 inizia la discoteca a 360 gradi. Domenica si ha un lungo aperitivo a partire dalle ore 17 con spettacoli di drag queen, karaoke e dj set.

MAPPA LOCATION

back to top