capodannobergamo.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Bergamo e provincia

in Discoteche
1/1
Discoteca Capogiro Joyclub Curno

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Curno, Via Trento, 14 24035 BG (Mappa)
  • Musica Dj setCommerciale

DESCRIZIONE

Il Capogiro Joy Club è un locale di Curno, in provincia di Bergamo. Questa discoteca è nota per essere una perfetta location dove organizzare feste di compleanno, diciottesimi, feste di laurea, addii al nubilato o qualsiasi altro tipo di evento che richieda una organizzazione impeccabile. Il locale è in attività da ventidue anni.

LOCATION

La location è molto suggestiva e ben curata. Le dimensioni non sono eccessive, si riesce però a stare comodi senza troppo sovraffollamento.

La sala interna è dominata dal bianco, con tavolini in ceramica e gran divani in pelle bianca dove poter sedersi a sorseggiare ottimi drink. Il locale è caratterizzato da molti pali in acciaio che hanno la funzione di fungere da divisori senza però rubare troppo spazio all'aria e appesantire eccessivamente l'ambiente come avrebbe fatto una parete al loro posto.

Il tutto è abbellito dalla presenza del logo del locale su un pannello in plexiglass e da piante per ingentilire l'ambiente.

FAQ DOMANDE FREQUANTI

Dove si trova?

Capogiro joy club si trova a Curno, in provincia di Bergamo. E' facilmente raggiungibile con la propria auto, non si ha problema di parcheggio. L'indirizzo completo è via Trento 14.

Stagione apertura?

Invernale, il locale non possiede spazi all'aperto

Tipo di musica?

house, commerciale, dj set

Target?

tutte le età

Tipologia di eventi?

Il locale è famoso per organizzare eventi su misura, cioè feste private in cui vengono esaudite puntualmente tutte le richieste. Per il resto vengono organizzate serate semplici ma curate caratterizzate dalla buona musica. 

MAPPA LOCATION

back to top