capodannobergamo.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Bergamo e provincia

Terme e centri benessere per capodanno a Bergamo

Scegliere tra i migliori centri termali e benessere di Bergamo e provincia

Terme massaggi benessere per capodanno a BergamoLa zona di Bergamo propone diverse soluzioni di terme e SPA per chi desidera fare un capodanno all’insegna del puro relax e del divertimento.

 

Iniziamo dal capodanno terme San Pellegrino, città che si trova in provincia di Bergamo e che deve il suo nome (San Pellegrino Terme) a quello dell’ex vescovo di Auxerre, che subì il martirio e venne venerato come Santo. Città molto famosa per le sue acque termali, San Pellegrino ha oggi il più importante centro termale del nostro paese, formato da cinque diversi centri benessere che sono stati ideati nel 1982.

 

A Trescore Balneario, in provincia di Bergamo, si può passare un capodanno terme di Trescore, la scelta giusta per chi vuole affidarsi alle cure termali, davvero miracolose per ogni malanno o acciacco. Senza effetti collaterali, le terapie termali sono da secoli considerate come un vero e proprio toccasana, seguite da ogni tipologia di persone. Fanno bene sia ai piccoli che agli adulti.

 

A Sant’Omobono si può fare un capodanno terme Sant'Omobomo, presso la beauty farm Villa delle Ortensie, che si trova in una dimora realizzata in stile liberty verso la fine dell’800, con la possibilità di vivere dei giorni in completo relax e divertimento al tempo stesso.

 

Il capodanno Bergamo alle terme è ideale per chiunque vuole rilassarsi e “ricaricare le batterie” per far fronte all’anno nuovo, ancora pieno di sfide.

 

In alternativa si può pensare ad un capodanno Bergamo in centro benessere, dove sarà possibile fare saune e bagni di vapore, ma anche affidarsi alle mani esperte dei massaggiatori e delle massaggiatrici che sapranno come farti sentire “rinato” o “rinata”.

 

In maniera particolare per la fine dell’anno ci sono tante offerte centri benessere capodanno Bergamo proposti direttamente dalle spa Bergamo capodanno, per permettere a tutti di non perdere un benessere Bergamo capodanno da non dimenticare.

publisher
back to top