capodannobergamo.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Bergamo e provincia

in Discoteche
1/1
Discoteca Bobadilla Dalmine

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Dalmine, Via Pascolo, 34 24044 BG (Mappa)
  • Musica Dj set Musica dal VivoCommerciale

DESCRIZIONE

Il Bobadilla è un locale di Dalmine. Nasce 45 anni fa e da allora non ha mai cambiato proprietà né gestione. Gode di una clientela elegante ed affezionata che è solita chiamare il club con un epiteto amichevole: il boba!

Il locale possiede anche un ristorante con ottimi chef.

L’atmosfera che si percepisce è qualcosa di classico e al tempo stesso si mischia ad uno spirito moderno ed elegante.

Il morbido suono del piano bar accompagna la cena, poi , dopo la mezzanotte, l’ambiente rilassato del ristorante si apre al sound della discoteca con ritmi travolgenti fino a tarda notte.

LOCATION

Il locale è molto curato. Possiede un look moderno grazie alle continue migliorie messe in atto dai proprietari per rimanere al passo con i tempi.

Il club ha una sala interamente dedicata al ballo con un dance floor dalle dimensioni generose. La sala è tutta nera e rallegrate da giochi di luce ben pensati.

Potrete infatti vedere un arcobaleno mentre starete ballando. Esiste poi un privé arredato in modo impeccabile con divani bianchi in pelle, cuscini e tavolini per non farvi mancare niente.

Sullo stesso stile anche il ristorante, raffinato sia nello stile che nei piatti.

Presenta tavoli rotondi con sedie trasparenti in plastica dura. La tavola è ben apparecchiata come in un ristorante di lusso.

FAQ DOMANDE FREQUANTI

Stagione Apertura?

Invernale, estivo in un’altra location

Dove si trova?

Si trova a Dalmine, precisamente in via Pascolo 34. È comodo da raggiungere sia da Bergamo città che da Milano grazie alla vicinanza all’uscita dell’autostrada a4 Torino Venezia di Dalmine.

Target del locale?

Da 20 anni in su

Locale adatto a giovani con un look curato.

Tipologia di eventi?

Dj set, Aperitivo, Ristorante

Il locale organizza molti eventi. Il venerdì si tiene l’evento Jadore. Inizia con un aperitivo nel ristorante del locale è continua a partire dalle 23 in discoteca.

Altre serate tipo del venerdì sera sono il Mystique, il Single Party e il A mi me gusta.

Altra serata di spicco è il sabato. In questo giorno si tiene il Boba Bollicine, rivolto ad un pubblico adulto.

Il tutto inizia al ristorante con il menù sushi e prosegue in discoteca dove si può ballare fino alle 4 del mattino seguente.

La domenica è invece dedicata al classico Aperitivo Martini.

MAPPA LOCATION

back to top