capodannobergamo.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Bergamo e provincia

in Eventi
1/1
Concerto di Natale Bergamo

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Bergamo, BG
  • Data mercoledì 25 dicembre 2013
  • Orario dalle 10.00

MODALITA' PARTECIPAZIONE

Concerto di Natale Bergamo 2013

Data manifestazione: Dicembre 2013

Il concerto di Natale 2013

La storia del rock al Donizetti

Teatro Donizetti

DESCRIZIONE

Torna anche per il 2013 il Concerto di Natale, organizzato dall’Associazione Art & Culture di Pro Loco Bergamo in uno delle location più suggestive della città.

Il Teatro Donizetti, luogo simbolo della cultura, del teatro e della musica orobica, il prossimo 17 dicembre aprirà le sue porte a un grande evento musicale, allestito con garbo ed eleganza e offerto gratuitamente al pubblico anche grazie al supporto dei Partner che affiancano l’organizzazione dell’evento.

PROGRAMMA CONCERTO DI NATALE 2013

Per questo Concerto 2013 in programma un repertorio d’eccezione: l’elegante atmosfera del Teatro Donizetti, per la prima volta farà da sfondo alle canzoni che hanno fatto la STORIA DEL ROCK.

Nato dal matrimonio di ritmi, armonie e sonorità del blues, del jazz e del rhythm and blues con il country, attraversato dall’energia del punk e reso vitale dalla riscoperta delle radici afroamericane con l’hip hop, il rock arriva ai nostri giorni con la maturità di una musica che ha cambiato e visto cambiare il mondo, e che ha una sua storia da raccontare.

Una serata di gala che vedrà come protagonisti i ribelli della musica internazionale, dagli anni 60 ai giorni nostri: da Jimi Hendrix ai Pink Floyd, con accenni dei Beatles fino ai Rolling Stones.

back to top