capodannobergamo.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Bergamo e provincia

in Discoteche
1/1
Costez Nikita Future Club Grumello del Monte Bergamo

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Grumello del Monte, Via dei Morenghi, 2 24064 BG (Mappa)
  • Musica Dj setCommercialeHouseReggaeton

DESCRIZIONE

Il Nikita superclub by Kostez è forse la migliore discoteca di tutta Bergamo grazie alla presenza di una clientela giovane e tanta buona musica che dà sempre la garanzia di divertimento. Situata a Telgate, è molto comoda da raggiungere.  Nasce nel 2007 dall'idea di Paolo e Francesco Battaglia. Ultimamente è stato chiuso dal questore per qualche settimana per problemi legato al troppo alcol servito ma per il resto si tratta di una discoteca sicura e molto ben gestita dai buttafuori alla porta. 

LOCATION

Non appena varcherete i confini di Nikita superclub by Kostez vi sentirete subito in un ambiente eclettico, unico e fuori dal normale dove ciò che comanda è la musica.  La discoteca ha il pregio di venir rinnovata continuamente, ogni volta che ci ritornerete troverete qualcosa di nuovo! Le sale da ballo sono ampie e ben arredate seguendo uno stile apprezzato sia dai giovani che dai più adulti.

FAQ DOMANDE FREQUANTI

Dove si trova?

Il locale si trova in via dei Morenghi 2 a Grumello del Monte, in provincia di Bergamo. E' molto comodo raggiungere Nikita superclub by Kostez trovandosi a soli trecento metri dall'uscita dell'autostrada di Telgate.

Stagione apertura?

invernale ed estiva

Tipo di musica?

house, commerciale, revival, dance, raggaeton

Target?

giovani e adulti

Tipologia di eventi?

Il club organizza un gran numero di eventi in grado di accontentare tutti i gusti. I più seguiti sono  Radioactivity con ospiti della radio, Santa Muerte dedicato alla musica reggaeton e latino americana e tanti altri con la resenza di dj famosi.

MAPPA LOCATION

back to top